Gennaio e Settembre sono i mesi in cui mi dedico alla utilissima attività di decluttering. Ho già affrontato il tema ma ai più distratti ricordo cosa significa:riorganizzare.
Nido, scuola dell'infanzia, scuola primaria (n.d.r. continuo a chiamarla elementare.Capita anche a voi?): tanti ricordi che stavano lentamente fagocitando lo spazio vitale.Buttare e non pensarci più? Impensabile.I miei genitori hanno tenuto quasi tutto ma il passato non deve limitare il presente. E quindi?
Operazione "Memories"
- I lavoretti fatti a scuola riposti in una scatola allegra perchè quando saranno genitori si ricordino di essere orgogliosi dei loro figli
- Raccogliere le immagini scattate in un foto libro perchè risparmare tempo e spazio è importante ma se amate lo scrapbooking allora scatenate la vostra fantasia e manualità (spunti su: http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/)!
- Organizzare il curriculum di nostro figlio con divertenti copertine perchè la memoria prima o poi fa cilecca, verba volant scripta manent dicevano i latini (n.d.r. ai non latinisti:le parole volano, gli scritti rimangono).
Nota Bene
Tutti i progetti sono stati creati da archigeaLab.blogspot.it.
Possono essere utilizzate solo per uso personale e non possono essere commercializzate senza il permesso dell'autrice.
Commenti
Posta un commento