Passa ai contenuti principali

WE a Bologna:C'era una volta al castello...

"C'era una volta al castello..."
organizzato da 
Anno Domini

17 giugno18 giugno 2017
Castello di Bentivoglio (Bologna)
ingresso gratuito

Programma:
rievocazione storica, falconieri ,duelli....

info
https://www.facebook.com/events/100667010467074/?active_tab=about

https://www.facebook.com/annodominionlus/ 

Commenti