"Se vuoi contribuire al miglioramento del mondo,
comincia a mettere in ordine
la tua casa"
comincia a mettere in ordine
la tua casa"
Gandhi
Da adolescente volevo cambiare il mondo, da adulta cerco di cambiare il "mio" mondo. Ho maturato la consapevolezza che ogni scelta che faccio ogni giorno ha delle conseguenze nella mia vita ma non solo.
Abbracciare la filosofia dell'uncluttering ( http://organizedhome.com/cut-clutter/declutter-101-cut-clutter-at-home ) può essere un primo passo per raggiungere l'obiettivo di una decrescita felice, per diventare cittadini più attenti e responsabili. Rimbocchiamoci le maniche e cominciamo da casa nostra!
Comprare o non comprare?
Nella mia storia famigliare accumulare cose è una abitudine invincibile, un istinto promordiale guidato da una ricerca del bello senza soffermarsi però sull'utile. Il risultato? Polvere da lasciare alle generazioni future.Abbracciare la filosofia dell'uncluttering ( http://organizedhome.com/cut-clutter/declutter-101-cut-clutter-at-home ) può essere un primo passo per raggiungere l'obiettivo di una decrescita felice, per diventare cittadini più attenti e responsabili. Rimbocchiamoci le maniche e cominciamo da casa nostra!
info:http://decrescitafelice.it/
Commenti
Posta un commento