lunedì 28 dicembre 2015

Kinderzimmer:dal bambino all'adolescente...aiuto !


http://www.homedit.com/ideas-for-a-teen%E2%80%99s-bedroom-design/teen-bedroom-design-ideas-1-554x369/

Nota 01: il cambiamento
Il passaggio da pre ad adolescente è un momento delicato e la camera rifletterà la transizione,improvvisamente lo spazio che avete arredato con cura per loro diventerà inadeguato. Non lo sentiranno come proprio e cominceranno un viaggio alla ricerca della propria identità attraverso anche la modifica del loro spazio abitativo.

Nota 02: spazio creatività
Togliete i quadri. Il muro diventerà uno spazio espositivo dove poster di cantanti / attori(n.d.r. a voi probabilmente sconosciuti!), foto di capitali lontane e fotografie di amici sostituiranno i coloratissimi disegni dell'infanzia.
Quel muro diventerà il loro mondo che aggiorneranno come la  pagina Fb!

Nota 03:colore,stickers e design low cost.
Ai vostri neo arredatori andrà ricordato che esiste una parola :budget. Suggerite di partire dal colore ed offritegli/le di aiutarli a dipingere la stanza,passare il tempo insieme fa bene a tutta la famiglia. Usare wall stickers aggiungerà un tocco personale a basso costo, facili da applicare e facili da togliere perchè il gusto in quella fase è in continua evoluzione.Qualche pezzo di design low cost fai-da-te o recuperato su internet/mercatini completerà il lavoro.



Vuoi sfogliare i post di Kinderzimmer album?
Follow the tag please!

Come si usano le etichette di archigeaLab? http://archigealab.blogspot.it/2015/10/i-tag-di-archigealab.html

Nessun commento :

Posta un commento