lunedì 21 marzo 2016

Kinderzimmer:non sottovalutate le tende!

http://bambulablogi.blogspot.it/2014/10/diy-nuppihenkari.html

Nota 01: tessuto e funzione
Cambiamenti climatici con cui confrontarsi  significa anche che il sole non è sempre il benvenuto!Mantenere la temperatura della stanza confortevole significa scegliere tessuti che hanno un trama adatta a mitigare il problema, anche la scelta del tipo di tessuto ed il colore va valutato con cura : materiali naturali come il cotone ed una fantasia  con un colore coprente, come nell'esempio, può essere un buon compromesso.

Nota 02: tradizionale o no?
Viaggiando nel nord Europa si nota che non esiste solo la tradizionale tenda che conosciamo ma esiste anche la roman shade per bloccare i raggi solari (vedi foto) altrettanto efficace e versatile sia nelle fantasie che nei materiali.

Nota 03: fantasia / colore
L'età dei vostri figli può essere un criterio per orientare la scelta in un mercato ricchissimo di possibilità, fantasie tratte dai cartoon sono indicati fino ai 10 anni ma l'entrata nella preadolescenza segna l'addio all'infanzia dando il benvenuto a nuovi gusti. Colori e forme stilizzate sono scelte più longeve se  cambiare  le tende non entra nel budget famigliare.


Vuoi sfogliare i post di Kinderzimmer album?


Follow the tag please!


Come si usano le etichette di archigeaLab?  
http://archigealab.blogspot.it/2015/10/i-tag-di-archigealab.html

Nessun commento :

Posta un commento