Internet è un ottimo modo per vendere ma a patto che l'occhio abbia la sua parte !Inserire un foto book della vostra proprietà significa: valutare il vano da proporre come biglietto da visita per fare conoscere la vostra offerta, la qualità della foto deve essere impeccabile ( non si usano i cellulari! ), la presentazione va curata come nelle schede suggerite nelle precedenti lezioni.
Attirare l'attenzione dell'acquirente puntando sulle foto va bene ma solo se si punta sulle qualità dei vani che l'immagine deve rappresentare.
Esercizio: osservare le foto proposte da un sito di vendita immobiliare,valutare pregi e difetti
Foto 01 |
Nota critica foto 01: corridoio affollato ma luminoso
Foto 02 |
Nota critica foto 02:cucina abitabile vintage ma troppi elementi personali e poca cura per la presentazione(es. lavagna post it)
Foto 03 |
Nota critica foto 03:living luminoso ed essenziale ma la presentazione è migliorabile al fine di renderlo più caldo ed accogliente ( es.tende,quadri,oggetti design low cost )
Nota :le foto provengono da http://tempocasasanvitale.agenzie.casa.it/
Se hai perso la lezione precedente...
follow the tag!
http://archigealab.blogspot.it/2015/12/lezione-di-homestagingspeciale-zona.html |
Commenti
Posta un commento