lunedì 8 febbraio 2016

Kinderzimmer:scegliere un tappeto


https://www.etsy.com/listing/211882349/nursery-rugs-rugs-for-nursery-cloud?utm_source=OpenGraph&utm_medium=PageTools&utm_campaign=Share


Nota 01: la sicurezza
La scelta di un tappeto per la camera dei bambini deve innanzitutto tenere conto della sicurezza sia per quanto riguarda la qualità dei materiali utilizzati per realizzarlo sia per la presenza dell'antiscivolo che è essenziale, soprattutto, se l'utente è un bambino piccolo.

Nota 02: tuttigusti
Esistono tanti tipi di tappeti che si adattano ad una cameretta, si va dal tappeto gioco a quello ispirato a personaggi preferiti dai bimbi.Il tempo passa però! I bambini crescono e cambiano anche i gusti ovviamente, consiglio sempre forme stilizzate che stancano meno e colori si ma...senza eccedere!

Nota 03: l'acquisto
Grande distribuzione oppure artigianato? Vantaggi e svantaggi in entrambi i casi. La grande distribuzione fornisce garanzie ed una consegna efficiente ma anche standardizzazione del gusto. L'artigianato offre originalità e ricerca nei materiali ma non sempre è sinonimo di praticità  nei tempi di consegna ed affidabilità su qualità o sicurezza. 


Vuoi sfogliare i post di Kinderzimmer album?

Follow the tag please!


Come si usano le etichette di archigeaLab? http://archigealab.blogspot.it/2015/10/i-tag-di-archigealab.html

Nessun commento :

Posta un commento