domenica 9 luglio 2017

Kinderzimmer album:Brasile


http://natocadesign.com.br/projeto-online-sao-paulo-crispassos/

La rubrica "Kinderzimmer album",dedicata al mondo della camera per i figli(0-18 anni), si mette in viaggio perchè l'estate è la stagione ideale per scoprire nuovi orizzonti!
Oggi andiamo lontano: Brasile. La rivista Natocadesign, specializzata in design infantil, propone una idea insolita di camera per bebè per noi europei.
In questa camera non troverete il solito lettino con le sponde ma una rivisitazione della tenda da campeggio in legno e morbidi tessuti per contenere il bambino nel sonno.Accanto al letto troviamo uno specchio come si usa nei nidi d'infanzia, la fascia di colore continua identifica il mondo del bambino ovvero tutto è alla sua portata compreso i quadri allegri appesi alle pareti. Oltre quella linea si trova la sobria illuminazione da parete ed una originale decorazione a muro limitata alla area dedicata al riposo della stanza.Ultima notazione: non è presente nemmeno la caratteristica giostrina mobile sopra il letto ma al suo posto ,attorcigliata alla struttura portante del letto, c'è una ghirlanda colorata  per l'illuminazione .
Per oggi è tutto,Kinderzimmer riparte verso nuove mete....

Vuoi sfogliare i post di Kinderzimmer album?

Follow the tag please! 

Come si usano le etichette di archigeaLab?

http://archigealab.blogspot.it/2015/10/i-tag-di-archigealab.html

Nessun commento :

Posta un commento